.


7 dicembre 2012

_ Mercatino atto terzo _

Ecco trovato un po' di tempo per scrivere un post, che mi frulla da un po' in testa, anzi, vi dirò la verità, il forno è pieno di ceramiche smaltate, la temperatura è 71°C e per essere sicura di non far danni, è meglio aspettare che scendi ancora un pochino...insomma, avevo bisogno di una distrazione!!

Allora vado.
Come scritto nel post precedente, il 24 e il 25 di Novembre, mi sono messa l'abito da ConCreta e sono partita per Verona, destinazione: Il Festival dell'Handmade.
L'esperienza è stata unica, location bellissima e persone meravigliose.
Roberta, in arte MadamaRobè, una pazza creativa come me, ha organizzato il tutto, inutile dire che il suo darsi da fare ha reso buoni frutti.
Ci sono stati molti visitatori, tutti incuriositi ed entusiasti, ma soprattutto, tutti erano lì per il "fatto a mano" solamente, né si mangiava e né si beveva, a parte dietro le quinte...per quanto mi riguarda ci sono foto che lo confermano eheheh.
Purtroppo mi ero dimenticata la macchina fotografica, anche se avrei voluto fare mille foto. Però ho rubato un po' di foto da Roberta, sono diabolica :)
Non riesco a mettere tutti, se siete curiosi da qui trovate tutti i nomi degli espositori.







...ah già, anch'io


(Un grazie speziale per MadamaRobè e Artoleria per le foto)






3 commenti: