.


4 ottobre 2013

_ Arriva Erbargilla _

Prima di ogni altra cosa ciao!
E' da un po' che non scrivo post, ci eravamo lasciati con la promessa di una novità ed eccomi qui, finalmente, a condividerla con voi.
Non amo riempirmi la bocca di parole a casaccio e quindi aspetto sempre di essere sicura delle cose prima di lasciar trasportare dal vento le mie parole. Insomma, ci siamo, il mio sogno, condiviso con un'amica, sta prendendo sempre più forma.
Ha un nome, ERBARGILLA, un po' erboristeria, un po' "laboratorio" di ceramica. Una vetrina per l'handmade, per l'amore delle cose naturali, per stare sereni, ridere e coccolarsi.
Ne abbiamo sentite tante...che siamo coraggiose, pazze, incoscienti, che sarà dura, che non ce la faremo, che siamo delle grandi e non dimentichiamoci della CRISI.
Io dico solo una cosa, saremo anche delle pazze incoscienti, ma non possiamo pretendere che qualcuno ci provi al posto nostro, in poche parole, non abbiamo alternativa. Ci crediamo e ci vogliamo provare!  
Ci vuole tempo, pazienza, ma ce la faremo, il prossimo passo è invitarvi all'inaugurazione! 
(Qui se volete c'è la nostra pagina facebook in attesa del sito)



9 commenti:

  1. è decisamente il passo giusto! In bocca al lupo e sono con voi!!!
    Il mio salto (più o meno) nel vuoto l'ho compiuto due anni fa, quindi se per caso avete bisogno di supporto in qualsiasi cosa, per quel che so, sono a disposizione!
    Brave brave!!!
    un abbraccio,
    Ila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ilaria!! Siamo delle disgraziate secondo tanti, ma se essere disgraziate vuol dire andarsi a prendere i propri sogni con unghie e denti, siamo ben felici di essere chiamate così!

      un abbraccio grande anche a te
      Veronica e Roberta

      Elimina
  2. Idem ragazze! Io ho mollato tutto per dipingere su tessuto da circa due anni e sto' imbastendo collabotazioni con donne magnifiche che sto' incobtrando lungo il percorso...per cui avanti con coraggio e fantasia che il mondo ne ha tsnto bisogno;-) vi abbraccio e se volete mi trovate su fb come Skeno e come Franca Schenone;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Franca!! Grazie per il sostegno, anche se andiamo avanti a testa alta e con le idee ben chiare, ne abbiamo bisogno. Sapere che c'è qualcuno che ce la sta facendo ci riempie il cuore.
      Gli incontri sono fondamentali, io e Roberta ci siamo conosciute a lavoro, che io definivo l'Inferno sulla Terra, ma è lì ci siamo incontrate ed lì che è iniziato tutto :)

      Elimina
    2. Ragazze ho notato solo ora che siete a Sarzana...io a Genova!!! Per cui se vi va potremmo incontrarci...curiosate il sito e la pagina di Skeno così iniziate a conoscermi un pochino e poi ci si vede per un The vero versato in tazze autenticamente fatte col cuore magari accomodate su tovagliette americane pastrugnate con allegria;-)...xo' scrivimi sul mio profilo Franca Schenone xke' non sempre giro da queste parti.a presto

      Elimina
  3. Non posso che farvi i miei migliori auguri! Queste iniziative sono importantissime e ridanno speranza invece!
    Go ragazze, go!

    RispondiElimina
  4. Ti ho trovata per caso, in bocca al lupissimo per il tuo progetto. BISOGNA provarci, e' quello che mi dico anche io, spesso.
    Bellissime le tue volpine :)

    RispondiElimina
  5. Buon giorno a tutti!!!! Finalmente ho trovato un bel blog che parla di 'TERRA' e in italiano!!! spero di trovare qui consigli e pareri!!

    RispondiElimina