.


21 marzo 2013

_ Pista, arriva il Magazine! _


Primo giorno di primavera, dopo tanta pioggia oggi è una meravigliosa giornata di sole, ma non finisce qui.
Oggi è uscito il primo numero del magazine Idee in Azione a cui ho partecipato. Ci siamo dati un gran da fare tutti quanti e colgo l'occasione per ringraziare le ideatrici, che già avevano rotto il ghiaccio con una catalogo natalizio.
Che altro dire, abbiamo fatto un buon lavoro, voi cosa ne pensate?


"Idee in Azione è nato lo scorso Natale, un po’ per gioco un gruppo di creativi ha deciso di fare un piccolo catalogo per promuovere handmade, designer e makers, rigorosamente italiani.
Visto l’esito positivo, nonostante il tutto sia stato realizzato in soli 15 giorni, abbiamo deciso di allargarci: ci piace pensare in grande e dal catalogo abbiamo deciso di provare a fare un magazine stagionale, sempre con il fine di promuovere l’artigianato italiano.
 Il nostro è sicuramente un progetto in divenire: cercheremo di volta in volta di sviluppare l’idea di partenza, di arricchire il mag, per allargare e conquistare più fruitori possibili.
Ritenendo il nostro lavoro e l’handmade, uno stile di vita da rivalutare e irrinunciabile, vogliamo cercare di mostrarlo come unica alternativa possibile al mercato attuale, fatto di oggetti stereotipati e omologati. Andando in giro per le nostre città, quante persone vediamo vestite alla stessa maniera, con la stessa borsa, telefono e affini?

Speriamo che i nostri lettori capiscano che è più bello distinguersi, è più bello possedere una cosa unica, irripetibile e che questo è un ulteriore valore aggiunto!
In futuro ovviamente abbiamo in mente altre pubblicazioni: l’entusiasmo non ci manca, la passione nemmeno. Cercheremo di usare questi elementi per fare sempre meglio e proporre persone, idee e progetti interessanti.

Gli Idealisti sono sempre in Azione: la passività non fa parte di questo gruppo creativo!"


Se ci vuoi seguire e supportare, questa è la nostra fanpage e questo il sito. Ovviamente puoi condividere e invitare amici. E adesso godiamoci un po' di sole!!

8 commenti:

  1. L'ho visto stamattina, è davvero bellissimo!! Ho sfogliato TUTTE le pagine con grandissimo interesse. Bravissimi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!!! siamo felicissime/i del risultato!!

      Elimina
  2. E super grazie a te per l'apporto che hai dato! Tutti insieme si può!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ilaria, lavorare con voi e tutti insieme è stato e sarà fantastico!!

      Elimina
  3. Ciao, anche io sono sul magazine...piacere di conoscerti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena, sì sì lo so, carinissimo il tuo lavoro!
      piacere mio :)

      Elimina
  4. Ma è una meravigliaaaaaaaaa, complimenti tantissimi! Ti ho conosciuto tramite i link di Tulimami! Ile

    RispondiElimina