.


26 luglio 2012

_ 1° mercatino _

Che bello fare mercatini!!
Ringrazio di cuore Silvia e Ilaria, che mi hanno dato la possibilità di partecipare all'evento "Fattoamano" a Spilamberto.
Senza conoscermi hanno creduto nel mio lavoro e questo mi riempie di gioia e mi da una gran carica.
Se siete curiosi e volete conoscere meglio Spilamberto, qui potete trovare un po' di informazioni.
Questo è uno dei tanti panorami che potreste trovare in questo periodo.

Ed ora alcune foto del mio primo banchetto ConCreto.






L'entusiasmo della gente è stato ed è vitale per il mio lavoro, grazie a tutti quelli che sono passati da ConCreta lasciandomi un  sorriso!



7 commenti:

  1. Wow, posto bellissimo e banchetto veramente interessante!!
    Complimenti!!

    RispondiElimina
  2. grazie Roberta!! sapessi quanta ansia :/ ma alla fine è andato tutto bene! esperienza bellissima :)

    RispondiElimina
  3. Che belli gli uccellini appesi...! <3 ma non li hai nel tuo etsy shop! male, male, mettili subito anche lì!

    RispondiElimina
  4. grazie!! ehehehe povero etsy shop l'ho abbandonato nell'ultimo mese...prometto che ora aggiusto tutto e aggiungo pure gli uccellini ;)

    RispondiElimina